Alloggio

« Older   Newer »
  Share  
__pat__
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 11:25




Siamo riuscite a trovare forse l'unico ostello economico, 1 stanza da 4 con bagno in camera a E.200,00 (ovvero più o meno 17,00 euro a testa a notte)
www.booking.com/hotel/se/omena-stoc...b7ebf83d;dcid=1
stessa catena di quello di Copenhagen, quindi niente reception e pagamanto totale al momento della prenotazione, per ora abbiamo prenotato solo 1 stanza da 4 , inizio anno nuovo prenotiamo le altre perchè ora in Svezia sono in vacanza e non possono confermare le prenotazioni :ph34r:
Di seguito faccio un elenco delle persone che dovrebbero essere presenti a Stoccolma, ( ricordo che si possono prenotare solo stanze da 4 con bagno in camera e si deve pagare tutto al momento della prenotazione)
link per la prenotazione www.booking.com/hotel/se/omena-stoc...b7ebf83d;dcid=1
Ovviamente non siete obbligati a formare gruppi da 4, la stanza è da 4 ma potete prenderla anche solo in 2 o in 3 :)

stanze prenotate dal 6/7 all'8/7
1
Silvia
Pat
Leo
AndreaD
2
Matteo
?
Egidio
Massilonesoul
3
Paolo
Maurizio
Sergio
Luca
4
Vale
?
Carlo
Sara
5
Simo
Ilaria
Maria Paola
Riccardo

6
Sissi
Robi
Laura (Davanita)
Consorte


Per favore confermate la vostra presenza o la vostra assenza, capisco che sono giorni di festa e mancano quasi 6 mesi a questo tour, ma dopo aver effettuato tutte le varie prenotazioni (considerando i nostri tempi finiremo tutto a fine gennaio :D ) l'agenzia viaggi chiude e chi c'è c'è e chi non c'è ciao :)

Edited by __pat__ - 23/5/2012, 12:14
 
Top
nivety
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 11:52




Confermo me laura ed egidio con arrivo il 6. Noi prenderemmo una stanza da 4 ma toricamente una notte dopo tutti gli altri. Se qualcuno dovesse arrivare il 6 e avesse bisogno di un posto è il benvenuto
 
Top
Davanita
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 11:53




Se a Silvia e Roberto va bene la nostra presenza (non sporchiamo, non russiamo e stiamo bravi bravi :P) , io e Massimiliano ci siamo. Ci mettiamo d'accordo per la prenotazione quando con comodo gli svedesi ricominciano a lavorare!

Grazie infinite!

Laura e Massi

 
Top
__pat__
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 11:56




modificata la lista ;)
 
Top
dirty sanchez
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 12:44




Confermo per me,Ilaria e MP da 5-8 Luglio.
Prenoteremo una stanza da 4 e siamo in 3 quindi ci sarà un letto libero disponibile.
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 19:07
Avatar

metal up your ass

Group:
Member
Posts:
6,146
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (dirty sanchez @ 30/12/2011, 12:44) 
Confermo per me,Ilaria e MP da 5-8 Luglio.
Prenoteremo una stanza da 4 e siamo in 3 quindi ci sarà un letto libero disponibile.

io non ho capito se sono il Massi inserito nella lista generale, comunque dal 5 all'8 se c'è un letto libero, mi unirei a voi...
 
Top
pj.sissi
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 19:15




CITAZIONE (LoneSoul @ 30/12/2011, 19:07) 
CITAZIONE (dirty sanchez @ 30/12/2011, 12:44) 
Confermo per me,Ilaria e MP da 5-8 Luglio.
Prenoteremo una stanza da 4 e siamo in 3 quindi ci sarà un letto libero disponibile.

io non ho capito se sono il Massi inserito nella lista generale, comunque dal 5 all'8 se c'è un letto libero, mi unirei a voi...

confermo che sei tu... ;)
 
Top
evanstown
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 19:50




Confermo, pure io ci sono, così facendo quindi (dal 5 in Svezia) diamo già assodato che non ci sarà Berlino 2.... :(
 
Top
InHiding78
CAT_IMG Posted on 30/12/2011, 23:10




Ci sono anke io :woot: :woot: :woot:
 
Top
lowlight
CAT_IMG Posted on 31/12/2011, 01:56




presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
pj.sissi
CAT_IMG Posted on 31/12/2011, 16:59




CITAZIONE (__pat__ @ 30/12/2011, 11:25) 
Prenotate per ora 3 camere da 6 dal 5/7 all'8/7 www.citybackpackers.org/7_booking.html
prezzo a persona a notte 35,00 euro

Ma siamo riuscite a trovare forse l'unico ostello economico, 1 stanza da 4 con bagno in camera a E.200,00 (ovvero più o meno 17,00 euro a testa a notte)
www.booking.com/hotel/se/omena-stoc...b7ebf83d;dcid=1
stessa catena di quello di Copenhagen, quindi niente reception e pagamanto totale al momento della prenotazione, per ora abbiamo prenotato solo 1 stanza da 4 , inizio anno nuovo prenotiamo le altre perchè ora in Svezia sono in vacanza e non possono confermare le prenotazioni :ph34r: per cui, salvo problemi vari, l'alloggio definitivo dovrebbe essere l'Omena
Di seguito faccio un elenco delle persone che dovrebbero essere presenti a Stoccolma, quelli che vogliono prenotare all'Omena possono formare un gruppo da 4 (ricordo che si possono prenotare solo stanze da 4 con bagno in camera e si deve pagare tutto al momento della prenotazione) e prendere una propria camera da qui www.booking.com/hotel/se/omena-stoc...b7ebf83d;dcid=1
Ovviamente non siete obbligati a formare gruppi da 4, la stanza è da 4 ma potete prenderla anche solo in 2 o in 3 :)

gruppi confermati
Vale
Fra
Carlo
Sara

Silvia
Pat
Leo
AndreaD

Sissi
Robi
Laura (Davanita)
Consorte

Simo
Ilaria
Maria Paola
Massilonesoul

Dal 6/7
Matteo
Laura
Egidio

gruppi da confermare
Riccardo
Maurizio
Luca
Paolo
Sergio


Per favore confermate la vostra presenza o la vostra assenza, capisco che sono giorni di festa e mancano quasi 6 mesi a questo tour, ma dopo aver effettuato tutte le varie prenotazioni (considerando i nostri tempi finiremo tutto a fine gennaio :D ) l'agenzia viaggi chiude e chi c'è c'è e chi non c'è ciao :)

solo x chiarezza..
i gruppi confermati si sono già accordati su chi prenota la stanza, le persone che sono rimaste in quelli da confermare, se vogliono, dovrebbero organizzarsi tra loro x le prenotazioni
 
Top
dirty sanchez
CAT_IMG Posted on 1/1/2012, 12:10




CITAZIONE (LoneSoul @ 30/12/2011, 19:07) 
CITAZIONE (dirty sanchez @ 30/12/2011, 12:44) 
Confermo per me,Ilaria e MP da 5-8 Luglio.
Prenoteremo una stanza da 4 e siamo in 3 quindi ci sarà un letto libero disponibile.

io non ho capito se sono il Massi inserito nella lista generale, comunque dal 5 all'8 se c'è un letto libero, mi unirei a voi...

affare fatto. :)


CITAZIONE (pj.sissi @ 31/12/2011, 16:59) 
CITAZIONE (__pat__ @ 30/12/2011, 11:25) 
Prenotate per ora 3 camere da 6 dal 5/7 all'8/7 www.citybackpackers.org/7_booking.html
prezzo a persona a notte 35,00 euro

Ma siamo riuscite a trovare forse l'unico ostello economico, 1 stanza da 4 con bagno in camera a E.200,00 (ovvero più o meno 17,00 euro a testa a notte)
www.booking.com/hotel/se/omena-stoc...b7ebf83d;dcid=1
stessa catena di quello di Copenhagen, quindi niente reception e pagamanto totale al momento della prenotazione, per ora abbiamo prenotato solo 1 stanza da 4 , inizio anno nuovo prenotiamo le altre perchè ora in Svezia sono in vacanza e non possono confermare le prenotazioni :ph34r: per cui, salvo problemi vari, l'alloggio definitivo dovrebbe essere l'Omena
Di seguito faccio un elenco delle persone che dovrebbero essere presenti a Stoccolma, quelli che vogliono prenotare all'Omena possono formare un gruppo da 4 (ricordo che si possono prenotare solo stanze da 4 con bagno in camera e si deve pagare tutto al momento della prenotazione) e prendere una propria camera da qui www.booking.com/hotel/se/omena-stoc...b7ebf83d;dcid=1
Ovviamente non siete obbligati a formare gruppi da 4, la stanza è da 4 ma potete prenderla anche solo in 2 o in 3 :)

gruppi confermati
Vale
Fra
Carlo
Sara

Silvia
Pat
Leo
AndreaD

Sissi
Robi
Laura (Davanita)
Consorte

Simo
Ilaria
Maria Paola
Massilonesoul

Dal 6/7
Matteo
Laura
Egidio

gruppi da confermare
Riccardo
Maurizio
Luca
Paolo
Sergio


Per favore confermate la vostra presenza o la vostra assenza, capisco che sono giorni di festa e mancano quasi 6 mesi a questo tour, ma dopo aver effettuato tutte le varie prenotazioni (considerando i nostri tempi finiremo tutto a fine gennaio :D ) l'agenzia viaggi chiude e chi c'è c'è e chi non c'è ciao :)

solo x chiarezza..
i gruppi confermati si sono già accordati su chi prenota la stanza, le persone che sono rimaste in quelli da confermare, se vogliono, dovrebbero organizzarsi tra loro x le prenotazioni

Per la mia stanza penserò io alla prenotazione quando sarà il momento.
 
Top
lowlight
CAT_IMG Posted on 1/1/2012, 22:29




nn ho capito se per la prenotazione devo arrangiarmi o sono già aggregato.....
scusate :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
madsun
CAT_IMG Posted on 1/1/2012, 23:54




CITAZIONE (lowlight @ 1/1/2012, 22:29) 
nn ho capito se per la prenotazione devo arrangiarmi o sono già aggregato.....
scusate :lol: :lol: :lol: :lol:

sei già aggregato, devi solo sceglierti i compagni di stanza e prenotarla appena lo facciamo tutti
 
Top
evanstown
CAT_IMG Posted on 2/1/2012, 19:33




gruppi confermati
Vale
Fra
Carlo
Sara

Silvia
Pat
Leo
AndreaD

Sissi
Robi
Laura (Davanita)
Consorte

Simo
Ilaria
Maria Paola
Massilonesoul

Paolo
Maurizio
Sergio + 1 (brother)

Dal 6/7
Matteo
Laura
Egidio

gruppi da confermare
Riccardo
Luca


Ho ricevuto mail da Mauri, abbiam fatto un'altra camera e non ho problemi a prenotare io,
(chiedo solo conferma a Sergio se è Ok così come ho fatto); poi chiedo un chiarimento a
Vale o Sissi o Pat: ma i gruppi già formati hanno già tutti prenotato o sono ancora in attesa??
Lo chiedo perchè Pat prima parla di 3 camere da 6 prenotate dal 5/7 all'8/7;
poi di una stanza da 4 e infatti tutti i gruppi fatti finora sono da 4, però il dubbio leggendo
da Vale è se avete già fatto prenotazione oppure no, altrimenti procedo subito.
Io ho ancora il dubbio se esce Berlino 2 cazzarola, e prenotare il 5 già a Stockh............
comunque come mi dite faccio e se ci sono stanze da 5 Lowlight può venir con noi
:wacko:
 
Top
50 replies since 30/12/2011, 11:25   976 views
  Share